Wolf Cut la mania dei capelli online più in voga in questo momento.

Con oltre 500 milioni di visualizzazioni su Tiktok, #WolfCut è sicuramente la mania

wolf cut Chieti
Rihanna Wolf cut

dei capelli online più in voga in questo momento.

In effetti, questa nuova interpretazione dello stile è guidata dalle donne che fanno tendenza. Come star quali Rihanna, Billie Eilish e Gigi Hadid che sfoggiano le loro versioni di questo taglio shag, le donne alla moda si stanno accalcando dai loro stilisti per provare questo nuovo look audace.

Mentre il tessuto felpato della vecchia scuola di questo taglio era il più stratificato e mosso possibile, ma che spesso produceva un effetto porcospino, la versione moderna sfoggia meno strati e si assottiglia, creando un aspetto più naturale. E, a differenza delle triglie alla David Bowie degli anni '80, la ripresa di quest'anno vede meno varianze, e gradazioni più sottili in lunghezza: il che significa che il passaggio alla parte lunga dei tuoi capelli sul retro non sarà così estremo.


Perchè il taglio Wolf Cut è di tendenza

Adottare lo shullet significa dire addio alle tue trecce lunghe aggiungendo strati e frangia. Per molti, richiede un enorme cambiamento.

Si scopre che molti di noi sono stanchi delle nostre lunghe criniere e accolgono con favore un enorme cambiamento. Addio coda di cavallo. Ciaoooo, nuova pettinatura calda. Inoltre sembra fantastico su Billie Eilish.


wolf cut italia

Per chi è adatto il Wolf Cut ?

moderno è altamente versatile e si adatta alla maggior parte delle forme del viso e delle trame dei capelli. I tipi di capelli lisci, ondulati e persino ricci possono scuotere questa acconciatura corta.

Ciò ti aiuterà a determinare la lunghezza e il grado di simmetria della tua frangia, la quantità di strati e la variazione di cui hai bisogno nelle lunghezze. Collaborando con il tuo parrucchiere Ma&Sa, troverai la versione di questo stile più adatta a te.


Prenota online per una consulenza



82 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti