Le prossime tendenze per le vostre unghie da conoscere per il 2022

L'ultimo anno è stato il boom per le tendenze delle unghie, con di tutto, dalle reinventazioni della classica french manicure al tanto amato design multi tono.

Per non parlare delle finiture che migliorano la luce come il vinile e il velluto che elevano i nostri colori ordinari.

Mentre cerchiamo di entrare nel nuovo anno, il nostro amore per i dettagli intricati, la nostra voglia di viaggiare e i colpi di scena sul classico sono al centro e al centro. Ma lo è anche la salute delle unghie, con molti di noi che si prendono una pausa dagli acrilici e abbracciano oli per cuticole e formule prive di tossine.


unghie 2022

Le migliori tendenze per le tue unghie nel 2022

Che tu sia un amante del colore, che preferisca mantenere le tue mani minimaliste o che ami la nail art, ecco cosa ha in serbo il 2021 per le tue unghie...


French twist

French twist

I colori degli smalti si fondo sulle vostre unghie seguendo la tendenza della twist manicure: questo inverno la moda donna non ne fa assolutamente a meno e nemmeno voi!


Siete ammiratrici della french manicure? Rendetela diversa e originale nella sua nuova chiave twist. Ma cosa si intende per twist? Semplice, se nella french l’unghia era caratterizzata da una base nude e lunetta bianca, nella twist la lunetta è coloratissima.


Presente già in molte sfilate e su molte passerelle la twist manicure sembra essere la nuova moda fashion per l’inverno! Sulle unghie i colori si trovano nuovi e inattesi abbinamenti: se volete davvero osare sarete infatti libere di rinunciare al classico nude color sull’unghia e sbizzarrivi con colori scintillanti e accessi: che colore scegliereste, sofisticatissimo nero o stravagante arancione?



Prenota online e vieni a trovarci nel nostro salone di bellezza a Chieti.

Il nostro centro Ma&Sa e anche un parrucchiere Degradè Joelle, se vuoi dare nuova luce alla tua acconciatura contattaci per informazioni.




103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti