TRUCCO SPOSA CHIETI

scegli una make up sposa artist che ti renda favolosa!

Make up sposa Chieti scopri le nostre offerte

Non esiste il trucco sposa. O meglio, non ne esiste uno soltanto. Ne esistono milioni, quante sono le donne nel mondo, e mai nessuno sarà uguale all’altro.

Essere truccatrici per noi di Ma&Sa significa saper tirare fuori il bello delle persone, valorizzare il loro aspetto enfatizzando i loro punti di forza e quelli che le caratterizzano e rendono unico ogni volto.

Questo è quello che offro: un trucco sposa professionale, adatto allo stile della cerimonia e attento ai desideri della sposa.


trucco sposa chieti, trucco sposa pescara.

Creeremo insieme il tuo make up sposa, cucito sulla tua morfologia e le tue richieste: un trucco sposa naturale, che non ti stravolga nell’aspetto e possa mettere in luce i tuoi punti di forza restando comunque “riconoscibile” agli occhi di sposo e invitati, un trucco sposa semplice ma non banale, un trucco sposa leggero ma che riesca a valorizzare sguardo e sorriso, un trucco sposa luminoso, che uniformi l’incarnato senza appesantirlo, che renda la base luminosa ma non lucida. Che tu voglia un trucco sposa delicato, di pochi gesti, colori tono su tono e luminosi, o un trucco sposa sera più intenso e visibile, con un trucco occhi sposa che si accompagni ad uno stile più moderno o al tuo look di tutti i giorni, come uno smokey eyes o una bella riga di eyeliner, o un bel rossetto rosso, stanne certa, durante la prova trucco sposa troveremo la soluzione che più si addice a te.


Quanto costa il trucco per la sposa?

Il costo del trucco da sposa dipende da tanti fattori ed è legato soprattutto alla scelta del professionista che quando più conosciuto sarà, con tanti anni di esperienza e usando solo i migliori brand per quanto riguarda i prodotti che assicurino perfezione e stabilità, tanto più sarà alto il prezzo del suo cachet. Inoltre nel prezzo di un pacchetto Trucco Sposa sono solitamente racchiusi altri servizi , come ad esempio le prove per la realizzazione del trucco e la trasferta per raggiungere poi la sposa al suo domicilio nel giorno prescelto, più o meno il prezzo si aggira attorno ai 300,00 per un servizio del genere.

Alcune dritte per tenere a lungo il trucco

Vi darò un consiglio specifico e molto veloce da adottare: per far sì che con il caldo afoso di queste giornate il vostro trucco si mantenga inalterato per molte ore e soprattutto non coli, creandovi gli occhi cosiddetti “a panda” e cioè con quel brutto alone scuro tutt’intorno, c’è un piccolo trucco che vi voglio svelare. Qualsiasi prodotto voi vogliate usare per truccare gli occhi (ombretti, matite o anche fard per le guance) dovrà essere amalgamato prima con un po’ di correttore, procedendo in questo modo: spalmare un poco di correttore sul dorso della mano e aggiungere poi il prodotto che si vuole usare, sia per gli occhi che per il viso. Fissare poi il tutto con una polvere di riso: se siete in spiaggia,”rinfrescate” il trucco con una spruzzata di acqua minerale, di tanto in tanto, tenendo il nebulizzatore ad una distanza di 20 cm. circa e non c’e’ Primer che tenga amiche mie!

Salvare


Affidati a Ma&Sa salone di bellezza a Chieti, con una lunga esperienza nel settore trucco da cerimonie, sapremo certamente valorizzare il tuo aspetto per il grande giorno realizzando un trucco sposa elegante e personalizzato.

Prenota una consulenza gratuita con le nostre truccatrici




centro estetico Chieti, truccatrici chieti

Estetica Chieti Ma&Sa prenota subito il trattamento oppure vieni a trovarci in corso Marrucino 33, 66100 Chieti zona Chieti Scalo

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

MicroBlading