Ricostruzione unghie e cura delle mani

Aggiornamento: 22 ago 2021

Vuoi una manicure che dia all'occhio e faccia brillare le tue mani?

Scegli il nostro centro estetico Ma&Sa beauty Chieti!

Una manicure creativa è un vero accessorio di bellezza.

Se vuoi ottenere mani e unghie curate, sane e esteticamente belle? Affidati alla professionalità di estetiste competenti , l'estetiste Ma&Sa di Chieti , ti doneranno i mani e unghie eleganti e in salute. Un’estetista professionista ha sempre a cuore la salute delle tue mani, per questo prima di proporre un trattamento specifico, come ad esempio una ricostruzione unghie gel, si assicurerà sempre che sia quello più adatto alle tue mani.

Manicure curativa: elimina cuticole secche e altri piccoli fastidi

Una manicure curativa è necessaria quando le unghie non sono perfettamente in salute ma sono deboli, danneggiate o si spezzano facilmente a causa dell’onicofagia o di una alimentazione poco corretta. Se le tue mani appaiono disidratate o screpolate, la tua pelle non è lucida e liscia ma presenta piccole callosità, una manicure curativa è la soluzione ideale. Un buon trattamento curativo, con creme idratanti e un prodotto rinforzante risolverà questi piccoli problemi che non necessitano dell’intervento di un medico specialista.







Chiama il nostro salone di bellezza a Chieti oppure visita il nostro sito per scoprire tutti i nostri servizi per la bellezza e la cura delle tue mani.


Se vuoi passare a trovarci, il nostro salone è in Corso Marrucino 33, 66100 Chieti.



Sei pronta a far diventare i tue mani un’opera d'arte?

Corso Marrucino 33, Chieti

Cap: 66100

Tel:087141414


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti