RICOSTRUZIONE CAPELLI: LA GOLD 20

Aggiornamento: 10 set

La prima cosa che ti starai chiedendo è cos'è la ricostruzione capelli metodo GOLD 20.

GOLD 20 è un innovativo trattamento di bellezza che nasce dall’eccellenza italiana.

GOLD 20 è un ottimo modo per prendersi cura dei propri capelli perché è pieno di ingredienti benefici. Infatti, è tra i metodi più utilizzati per ottenere un capello morbido e corposo allo stesso tempo. Questo trattamento è perfetto per capelli danneggiati, quindi, sfibrato da colorazioni o trattamenti termici, ma anche per capelli secchi, con doppie punte o privi di volume e corposità.





GOLD 20 è un nuovo trattamento rivoluzionario che ripara istantaneamente i capelli danneggiati dall'interno. Ristruttura le tue ciocche e restituisce loro la loro naturale lucentezza, così potrai finalmente goderti il piacere di passarci le mani attraverso senza preoccuparti di rotture o disagi!

Ma perchè fare una ricostruzione capelli?

I capelli sono costantemente sotto attacco dal mondo esterno. Non è raro che vengano bruciati da strumenti per lo styling a caldo come piastre o arricciacapelli, colorati con tinture e le permanenti. Questi shock che ricevono i tuoi capelli vanno ad intaccare la loro naturale idratazione, oppure, perdono setosità e corposità con il passare del tempo.

Molte persone hanno l'idea sbagliata che i capelli la ricostruzione capelli renda li pesanti è falsa. Con GOLD 20 si può tenere il passo con tutta le cure necessarie per mantenere un aspetto fantastico senza preoccuparsi di un appesantimento del capello.

Infatti la ricostruzione capelli GOLD 20 è stata studiata apposta per evitare che questo accada e per soddisfare i tuoi bisogni specifici: capelli più corposi e setosi.

Questi obiettivi possono essere raggiunti facilmente in salone applicando la ricostruzione capelli insieme alla maschera adatta.

In Ma&Sa crediamo fortemente in questo trattamento è lo proponiamo alle nostre clienti in associazione al Degradè.

La vera “rivoluzione“ del Trattamento GOLD 20 è il Chitocher One, un esclusivo composto studiato nei laboratori di ricerca Monacelli Italy, che rappresenta oggi la tecnologia più avanzata per riportare il capello al suo “stato originale”.

Quali sono i risultati che possono essere raggiunti con il trattamento ricostruzione capelli GOLD 20?

In breve i vantaggi del trattamento GOLD 20 sono i seguenti:

  • Capelli sani e belli per un mese in soli 20 minuti.

  • Capelli lucenti, setosi, morbidi corposi e voluminosi.

  • Naturale struttura del capello completamente ripristinata.

  • Benefici immediatamente visibili ad occhio nudo; appena fatto il trattamento

Chi ha già fatto il trattamento in salone potrà testimoniare sull'efficacia ci questo trattamento.

Abbiamo deciso di fare associare il trattamento GOLD 20 al Degradè perché è un trattamento a cui nessuno dovrebbe rinunciare, che ci ha portato a grandi soddisfazioni soprattutto ci ha fatto vedere i volti delle nostre clienti brillare di gioia.

Come funziona il trattamento GOLD 20

Il trattamento ha inizio in salone con la consulenza di uno dei nostri professionisti, il quale dopo una breve fase di analisi vi consiglierà il trattamento adatto alle vostre esigenze.

Il trattamento GOLD 20 consente di ricostruire e ripristinare tutti i tipi di capello in soli 20 minuti!

In Ma&Sa il benessere dei capelli e della cute è l’aspetto che ci sta più a cuore e su cui si concerta prima di tutto la nostra attenzione quando dobbiamo eseguire qualunque tipo di trattamento.

Con GOLD 20 spenderai una piccolissima parte del tuo tempo per la cura dei capelli (anche le donne più impegnate possono trovare 20 minuti in un mese…), guadagnerai terreno sugli effetti del tempo e ritroverai il piacere di passarti le dita fra i capelli.


Richiedi una consulenza gratuita



79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti