Pulizia del viso Chieti: il primo passo per una corretta routine di bellezza


Pulizia del viso Chieti

La pulizia del viso rappresenta il primo passo per una corretta routine di bellezza. Non si tratta di una semplice rimozione dello sporco, ma di una pratica utile per mantenere la propria pelle giovane, sana e luminosa più a lungo.

Infatti, una corretta purificazione rimuove dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte e i punti neri favorendo il rinnovamento cellulare. Pulire accuratamente il viso significa preservare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo. Non solo! Lo sapevi che una corretta pulizia della pelle migliora l’assorbimento dei prodotti che utilizzi di solito?

Per una perfetta cura della propria pelle è opportuno rivolgersi sistematicamente a una figura esperta, in grado di pulire la pelle a fondo, anche laddove i detergenti e l’acqua non riescono ad arrivare. Gli esperti di Ma&Sa nel suo centro estetico a Chieti analizzeranno il tuo tipo di pelle per individuare il trattamento migliore e garantirti un’esperienza personalizzata di ottima qualità!

Se cerchi un trattamento per la pulizia del viso a Chieti chiama o richiedi informazioni

Perchè scegliere il centro estetico Ma&Sa per la pulizia del tuo viso a Chieti?


La pulizia del viso del centro estetico di Chieri è un trattamento dermopurificante che si avvale di una tecnologia a ultrasuoni: una cura non invasiva, molto più delicata, ma allo stesso tempo più profonda. I prodotti utilizzati sono biologici, a base di agenti:

  • acido ialuronico;

  • agenti antiossidanti;

  • agenti emollienti;

  • agentiidratanti, riequilibranti e nutrienti, stimolano la pelle ad auto-rigenerarsi e rinforzarsi dall’interno.



Si può fare la pulizia del viso in gravidanza ?


Pulizia del viso in gravidanza

Assolutamente, sì! Anzi, l’azione ormonale di questo meraviglioso momento della tua vita potrebbe rendere la pelle molto più sensibile, così che sarà necessario adottare cautele più particolari. La pulizia del viso in gravidanza è un accorgimento che devi avere sia la mattina che la sera, con l’utilizzo di prodotti specifici per l’uno e l’altro momento della giornata.

Durante il giorno la pelle è impegnata a proteggersi dagli agenti atmosferici e dalla luce solare, quindi sarà utile applicare prodotti che possano aiutare la pelle del viso a proteggersi dall’aggressione di agenti esterni. La notte, invece, la pelle si dedica alla rigenerazione, ed è quindi importante struccarsi adeguatamente e pulire a fondo il viso per favorire questo importante lavoro della pelle.




Chiama per info tel:0871 41414


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti