Pressoterapia occhi Chieti

Pressoterapia occhi, ne avete mai sentito parlare? Oggi andremo a vedere insieme cos’è la pressoterapia occhi e quali sono le sue caratteristiche principali.

Si tratta di una novità nel campo dell'estetica avanzata, ideale per aiutare chi soffre di borse o ha la necessità di alleviare i segni del tempo.


Cerchi un trattamento di pressoterapia occhi Chieti ?



pressoterapia occhi chieti, centro estetico Chieti

Probabilmente, il “trattamento di pressoterapia” non ti suona nuovo. Infatti, si tratta di un macchinario che solitamente viene applicato sul corpo con lo scopo di drenare i liquidi in eccesso. Un modo per stimolare il ritorno linfatico e ideale per migliorare la ritenzione su gambe, cosce e glutei. Oggi è possibile eseguire il medesimo trattamento anche al contorno occhi.


Ma quanto costa una seduta di pressoterapia occhi?

Il trattamento a il costo €60 e comprende tutti i prodotti cosmetici utilizzati non solo su gli occhi, ma su tutto il viso, per ottenere il massimo del risultato grazie all'aiuto dei prodotti Lovely Cosmetics .

Il nostro trattamento di pressoterapia occhi Chieti da la possibilità di ottenere dei risultati concreti sin dai primi trattamenti, grazie l'esperienza ventennale delle nostre estetiste.

È importante sottolineare che il costo dipende anche dal centro, da quanto dura l’appuntamento e dalle differenti promozioni. In ogni caso, per ottenere dei risultati visibili è consigliabile acquistare un pacchetto con più sedute e fare un piccolo percorso di mantenimento.


Pressoterapia occhi: i benefici


pressoterapia occhi Chieti, borse sotto gli occhi

Come accennato, la pressoterapia al contorno occhi è un trattamento che porta con sé molteplici benefici, tra questi:

  • Miglioramento delle rughe;

  • Drenaggio liquidi e contrasto delle borse sotto gli occhi;

  • Pelle immediatamente più compatta e tonica;

  • Miglioramento del rilassamento cutaneo;

  • Miglioramento circolazione sanguigna.

Un insieme di benefici che, oltre a farti apparire più bella, ti renderanno visibilmente meno stressata e stanca. Sicuramente, un trattamento consigliato a tutte le donne che desiderano vedersi meglio senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Un modo per fare un percorso di ringiovanimento del tuo contorno occhi a piccoli step.

Potrai finalmente combattere le fastidiose borse sotto gli occhi e sfoggiare uno sguardo molto più fresco e riposato. Inoltre, la strumentazione utilizzata per la pressoterapia agli occhi è in grado di effettuare un massaggio vibrante utilissimo per sgonfiare qualsiasi gonfiore e agevolare la penetrazione delle creme. Ecco perché si può abbinare ad altre tipologie di trattamento rassodante occhi, un modo per unire in poco tempo un concentrato di azione anti-age, tonificante e drenante.

Ricorda inoltre che il trattamento di pressoterapia Chieti si trova già all'interno di percorso di rimodellamento Ma&Sa Slim




Estetica Chieti Ma&Sa prenota subito il trattamento oppure vieni a trovarci in corso Marrucino 33, 66100 Chieti vicino Chieti Scalo


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti