Pressoterapia Chieti

Aggiornamento: 5 set 2021

l Centro Estetico Ma&Sa Beauty Chieti ha un’esperienza decennale nei trattamenti estetici per viso e corpo e di pressoterapia a Chieti.


Pressoterapia a Chieti per il dimagrimento e rimodellamento del corpo


pressoterapia Chieti, centro estetico Chieti, rimodellamento dimagrimento, perdere peso

Le nostre estetiste sempre in continua formazione offrono trattamenti estetici di qualità. Benessere e bellezza, sono questi gli obiettivi che si prefigge il salone di estetica in Abruzzo, un vero punto di riferimento per le donne che vogliono una forma perfetta.


Trattamenti estetici di base e avanzati, manicure, pedicure, make up e pressoterapia sono alcuni dei punti forti del nostro centro estetico a Chieti.

Ognuno può avere il trattamento estetico migliore per soddisfare le sue necessità e i suoi desideri di relax e armonioso equilibrio psicofisico. Sentirsi a posto con se stessi aumenta l’autostima oltre a creare benessere e bellezza per le clienti che si rivolgono al Centro Estetico Ma&Sa per avere un corpo curato e un viso giovane e rigenerato grazie ai prodotti innovativi e macchinari all’avanguardia di cui disponiamo.

Il mondo Ma&Sa si ritrova a Chieti nel nostro Centro Estetico per offrire alla clientela il meglio per la cura di viso e corpo tra cui la pressoterapia.

Estetica Ma&Sa: trattamenti per il corpo e pressoterapia Chieti

La pressoterapia a Chieti, esercitata presso il Centro Estetico Ma&Sa Beauty con sede in Abruzzo, con apposite apparecchiature dotate di tecnologia estetica avanzata. Il trattamento prevede il posizionamento di gambali, bracciali e fasce addominali dotati di sacche che si riempiono di aria in modo strategico e controllato in modo da ottenere un miglioramento della circolazione linfatica e venosa.

Tale azione aiuta a migliorare la circolazione del sangue e soprattutto lo smaltimento dei liquidi accumulati nel tessuto sottocutaneo. In questo modo vengono eliminate eventuali sostanze tossiche e cellulite.

I vantaggi della pressoterapia Chieti

La pressoterapia è utile per liberarsi della cellulite ma anche anche per ridurre il grasso in eccesso, per migliorare la circolazione sanguigna, sgonfiare gli arti e permette un deflusso dei liquidi accumulati e delle tossine che sono contenute in essi.

Si limitano anche le formazioni di ematomi, linfedemi, stasi venosa oltre ad essere utile per il recupero del tono muscolare dopo una lunga immobilità degli arti. La pressoterapia Chieti agisce come un massaggio e può essere più o meno intensa a seconda dei casi e dell’obiettivo da raggiungere.

Presso il Centro Estetico Ma&Sa si eseguono sedute di pressoterapia a Chieti dopo avere effettuato una consulenza estetica avanzata con relativa visita per valutare la situazione e stabilire i parametri per il trattamento. Il trattamento aiuta a riportare in equilibrio la circolazione eliminando a livello estetico le forme che alterano le forme di gambe, braccia e addome. Vieni nella nostra sede per provare i benefici della pressoterapia e dei nostri trattamenti: ti aspettiamo!



Ma&sa Centro estetico Chieti

Estetica Chieti Ma&Sa prenota subito il trattamento oppure vieni a trovarci in corso Marrucino 33, 66100 Chieti zona Chieti Scalo

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti