NEL 2021, PROVA QUESTE 20 TENDENZE UNGHIE ALLA MODA

Aggiornamento: 18 nov 2021


Una nuova manicure è un ottimo modo per aggiungere un tocco di colore al tuo ensemble.

Se vuoi provare qualcosa di un po' più audace per la tua prossima manicure.

Gli stili di manicure più belli di questa stagione includono qualcosa per tutti, dai dettagli sottili e sofisticati ai design più classici rivisitati.

Sfoglia con calma e prenota una consulenza gratuita nel nostro centro estetico a Chieti


Manicure Chieti


1. Arte Illustrativa

Il look più audace di questa stagione è grafico! Scegli colori complementari per attirare l'attenzione su di te o tonalità simili per un aspetto più sobrio.


Se desideri un design cosi complesso, potresti consultare una nostra estetista.

Tel: 0871 41414



2. CD Nails

Unghie olografiche ispirate ai CD ti trasporteranno negli anni '90. Con uno speciale pigmento composto da microscopiche particelle riflettenti, puoi ottenere facilmente questo effetto accattivante.





3. Minimal e nudo

I dettagli incredibilmente delicati di questo motivo nudo e bianco sono tra i nostri preferiti. Per una manicure di classe perfetta per l'ufficio, mantieni le cose minimaliste con una vernice trasparente su unghie ben curate e una spruzzata di bianco su una o due unghie.




4. Perlato

Da ormai un po’ di tempo è scoppiata la mania delle unghie perlate. L'aspetto più interessante di questa tendenza è quanto sia adattabile. Metti delle vere perle sulle unghie.

Se stai cercando qualcosa di un po' più sottile, uno smalto perlato iridescente è un'ottima opzione.


Se cerchi uno stile cosi complesso chiamaci o prenota online

Tel: 0871 41414


5. Quadretti

Il Gingham sembra essere dappertutto in questo momento e la tendenza non mostra segni di rallentamento. Per distinguerti dalla massa pur rimanendo al passo con la moda, imita il popolare tessuto a quadri sulla punta delle dita.





6. Motivi Zig-zag

Le unghie a zig-zag, spesso conosciute come unghie chevron, uno stile semplice ma essenziale.





7. Marmo

Quel piano di lavoro in marmo che stavi adocchiando per la tua cucina è in realtà una fantastica ispirazione per la manicure, che tu ci creda o no! Inizia con una singola unghia di marmo o scegli un set completo se ti senti coraggioso.




8. Stampa animalier

Le stampe animalier sono una tendenza che sembra non passare mai di moda. Mentre le classiche stampe leopardate o ghepardi sono di solito una scommessa sicura, perché non provare la stampa più recente della stagione: la stampa mucca? Non ne abbiamo mai abbastanza della tendenza sfacciata di questa stagione, e nemmeno celebrità come Ariana Grande e Kendall Jenner.





9. Arte geometrica

L'arte geometrica è un ottimo modo per fare una dichiarazione con le tue unghie. Linee nitide e forme potenti sono al centro di questo design. Non aver paura di impazzire con i motivi sulle tue unghie.





10. Doppio french

Il doppio French è una fresca variazione della tradizionale french manicure. Mentre adoriamo una bellissima french manicure, aggiungere una linea in più alle tue unghie in questa stagione è un modo divertente per mescolare le cose.





11. French Manicure con blocchi di colore

Allo stesso modo, la french manicure a blocchi di colore è un ottimo modo per dare una nuova vita a un look tradizionale. È anche un ottimo modo per aggiungere un tocco di colore a qualsiasi ensemble.





12. Unghia singola

Dipingi tutte le unghie tranne una in un colore a blocchi di tua scelta per questo stile modesto, quindi fai scoppiare l'unghia rimanente! Una singola manicure metallizzata o scintillante è una scelta convenzionale, ma potresti anche provare con modelli o immagini. Le opzioni sono infinite!





13. Unghie Metallizzate

In questa stagione, le unghie metallizzate sono di gran moda. La moda stravagante sta attualmente travolgendo Hollywood, con la regina delle unghie Kylie Jenner che sfoggia spesso il look. Le unghie metalliche hanno un bell'aspetto in quasi tutte le tonalità e hanno un aspetto migliore con unghie più lunghe.





14. Unghie Galattiche

Dai un'occhiata alla tendenza delle unghie galattiche per qualcosa fuori dal mondo! Il design ispirato allo spazio è apparso su Internet, rendendolo una tendenza da tenere d'occhio.




15. Unghie con gioielli

Le unghie gioiello sono la tendenza di questa stagione, ispirate agli iconici artigli incastonati di Cardi B. Le unghie sono impreziosite da gioielli e cristalli di varie dimensioni per un effetto smagliante quasi colante.





16. Unghie in colori pastello

Le unghie pastello sono una delle poche tendenze delle unghie che non passeranno mai di moda. Qualsiasi giorno della settimana, scegli tra i popolari colori pastello tra cui lavanda, menta, giallo o rosa per i polpastrelli belli ma sofisticati.






17. Unghie Verdi

Scegli la tonalità più in di questa stagione: il verde, per una manicure che farà invidia alle persone! C'è una sfumatura nel colore lussureggiante per adattarsi a ogni stato d'animo e occasione, dallo smeraldo alla menta al verde neon.





18. Arcobaleno pastello

Perché scegliere un solo colore quando puoi combinarli tutti? La tendenza stravagante che le celebrità stanno apprezzando in questa stagione sono le unghie arcobaleno pastello. Puoi renderlo stravagante o sottile come vuoi. Su ogni unghia, usa una diversa tonalità dell'arcobaleno o diverse sfumature dello stesso colore.




19. Sfumature pastello

Ombre ha fatto scalpore nel settore dei capelli alcuni anni fa e ora puoi indossarlo sulle dita. Questo stile pastello sfumato eleverà la tua tipica manicure durante la tua prossima sessione.




20. Neon e nudo

Con un tocco di neon, dai un tocco inaspettato alla tua classica manicure ! La tendenza a contrasto è l'ideale per sperimentare con i colori al neon senza far sembrare le tue unghie urlare contro tutti.


Se hai scelto o sei ancora indecisa prenota una consulenza gratuita


Tel:0871 41414

Address: Corso Marrucino, 33, 66100 Chieti CH

125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti