Microblading Chieti


Microblading Chieti

Il microblading Chieti è il processo di impianto del pigmento cosmetico nel derma superiore

della pelle con uno strumento manuale per creare l'aspetto di sopracciglia naturali.

Microblading di Ma&Sa Beauty lascia al cliente linee nitide e sottili che si fondono perfettamente con le sue sopracciglia.

Il microblading Chieti è pensato per essere un miglioramento sottile e naturale per creare l'illusione di sopracciglia più piene.

È la soluzione perfetta per coloro che vogliono ricostruire, definire, coprire gli spazi vuoti o riempire completamente le sopracciglia depilate. Utilizziamo solo prodotti di altissima qualità e aghi sterili monouso.


Risultati realistici naturali


Ideale per pelli normali/secche


NON ideale per pelli spesse estremamente grasse con pori dilatati.


Cerchi un trattamento Microblading a Chieti ?



Per le persone con capelli molto radi e che desiderano un aspetto delle sopracciglia molto pieno e intenso, possiamo consigliare un approccio combinato per le sopracciglia. Questa tecnica combina sia il tradizionale Microblading Hairstroke con la tecnica Powder Effect per aumentare l'intensità delle sopracciglia e la ritenzione del colore.

Una estetista Ma&Sa ti offrirà una consulenza per consigliarti lo stile più adatto a i tuoi lineamenti.


Ricreazione realistica delle sopracciglia perse


Ideale per tutti i tipi di pelle


Ideale per pelli molto grasse con pori dilatati


Ideale per sopracciglia estremamente sottili


Quanto costa fare il microblading per le sopracciglia?


Il costo nel nostro centro di microblading a Chieti, è di €350 iva compresa, è comprende il primo trattamento di microblading dopo un mese.

Diffida da trattamenti di microblading a basso costo, la qualità dei prodotti usati e fare il trattamento in centri qualificati.

Nel nostro centro estetico specializzato nel microblading a Chieti, le nostre estetiste ti aiuteranno a trovare la soluzione migliore per la tua pelle.

Inoltre il nostro centro e un parrucchiere Degradè joelle, quindi all'interno del nostro salone di parrucchiere a Chieti, troverai una consulenza a 360 gradi per abbinare il look dei tuoi capelli alle tue sopracciglia.


Quanto dura il microblading?


Si discute molto sulla durata del microblading. I fattori che lo influenzano sono differenti. La sua durata è strettamente collegata alla tecnica con la quale si effettua questa tipologia di trucco semi-permanente. Infatti rispetto al tatuaggio alle sopracciglia l’applicazione non avviene nello strato più profondo, definito derma, ma nell’epidermide. I pigmenti sono riassorbibili e biodegradabili e con il tempo quindi perdono la loro colorazione originaria. Inoltre questa parte della pelle è soggetta a una rigenerazione che avviene in un tempo più breve determinando quindi la necessità di intervenire al fine di mantenere il disegno effettuato sempre vivido. Dato che l’applicazione della pigmentazione avviene attraverso delle micro-incisioni, sarà necessario attendere alcuni giorni per l’eventuale cicatrizzazione e un intervento successivo nel caso in cui sia necessario colmare alcuni vuoti che sono rimasti e per fissare il colore. In media l’applicazione può durare dai tre mesi a un anno. In condizioni di qualità del trattamento e della pelle su cui di applica la durata media e dai 7 ai 9 mesi. Per prolungare il periodo di applicazione del trattamento sarà necessario effettuare interventi successivi in modo da ravvivare la pigmentazione, almeno ogni 3-4 mesi.


Quindi se cerchi un estetista per il microblading a Chieti!

Prenota gratuitamente



199 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti