Manicure Festival di Sanremo 2022

Ormai la Manicure non è solo più qualcosa da donne, in questo Festival di Sanremo 2022 abbiamo visto anche fra i cantanti in gara sfoggiare delle Manicure mozzafiato.

Oggi Ma&Sa ne ha selezionate tra le più belle che sono passate nel palco dell'Ariston, vieni a replicarle nel nostro centro estetico a Chieti.


1-SAN GIOVANNI

Sangiovanni, che ha ottenuto un grandissimo successo quest’estate con la canzone Malibu, sul palco dell’Ariston sfoggia una manicure pastello che sa di primavera.

Il cantante diciannovenne si è esibito per primo durante la seconda serata del festival, subito dopo il doveroso omaggio all'attrice Monica Vitti, scomparsa quest'oggi, sfoggiando una freschissima manicuredai toni pastello. Anzi, dal tono pastello per eccellenza quest'anno: il colore Pantone 2022, il very peri. Scelta azzeccatissima poiché assolutamente coordinato al completo Diesel giocato sul rosa confetto sfumato con dettagli pervinca che virano al grigio, quasi inafferabile.


2-MANESKIN


In stile total Dark un nero che esalta tutto lo stile rock di questo meraviglioso gruppo, provalo per rimanerne stupita anche te.


3- NOEMI


C'è chi ama le unghie dalle lunghezze vertiginose e i colori intensi e chi, al contrario, apprezza di più le manicure semplici e discrete, dalla forma naturale e i toni nude super delicati. Come ricorda Emanuela Mattiuzzi, esperta in cromoterapia, "l'attrazione per le sfumature del rosa pallido la dice lunga sui propri gusti e personalità. La scienza dei colori ci insegna che il rosa nude è associato ai sentimenti di amore puro, bontà di cuore, alti ideali e altruismo. Chi è attratta dalle nuances più delicate del rosa non nasconde le proprie vulnerabilità e, anzi, sembra voler raccontare al mondo del suo animo romantico. A un livello vibrazionale, si dice che il tono di rosa riesca a infondere a un solo sguardo centratura, calma e serenità, guidando istintivamente a compiere le scelte migliori". Insomma, vale la pena imitare Noemi e vestire le nostre unghie di un tenero rosa nude, preludio di primavera e di nuovi, dolcissimi amori.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.


4-GIUSY FERRERI


La manicure gioiello di Giusy Ferreri non è passata inosservata. Sulla base grigio scuro gun metal sono stati applicati elementi tridimensionali, per una nail art davvero preziosa.

Prova questo stile unico con look classico che farà rimanere tutti senza parole.



Se ti sono piaciute queste Manicure del festival di Sanremo 2022 e hai trovato la giusta ispirazione per cambiare look prenota subito qui sotto.



24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti