Manicure Festival di Sanremo 2022
Ormai la Manicure non è solo più qualcosa da donne, in questo Festival di Sanremo 2022 abbiamo visto anche fra i cantanti in gara sfoggiare delle Manicure mozzafiato.
Oggi Ma&Sa ne ha selezionate tra le più belle che sono passate nel palco dell'Ariston, vieni a replicarle nel nostro centro estetico a Chieti.
1-SAN GIOVANNI

Sangiovanni, che ha ottenuto un grandissimo successo quest’estate con la canzone Malibu, sul palco dell’Ariston sfoggia una manicure pastello che sa di primavera.
Il cantante diciannovenne si è esibito per primo durante la seconda serata del festival, subito dopo il doveroso omaggio all'attrice Monica Vitti, scomparsa quest'oggi, sfoggiando una freschissima manicuredai toni pastello. Anzi, dal tono pastello per eccellenza quest'anno: il colore Pantone 2022, il very peri. Scelta azzeccatissima poiché assolutamente coordinato al completo Diesel giocato sul rosa confetto sfumato con dettagli pervinca che virano al grigio, quasi inafferabile.
2-MANESKIN

In stile total Dark un nero che esalta tutto lo stile rock di questo meraviglioso gruppo, provalo per rimanerne stupita anche te.
3- NOEMI
