6 sane abitudini per i capelli che dovresti iniziare immediatamente


I prodotti Wella per mantenere le tue trecce in perfetta forma, per ogni magnifica criniera che si rispetta.

Scopri una manciata di eccellenti abitudini per mantenere i tuoi capelli perfetti. Tieni a mente queste sette abitudini dei capelli per una chioma sana!




1. Prenditi cura dei tuoi capelli.

È un no-no ignorare un cuoio capelluto pruriginoso, traballante, grasso o secco perché porta a una buona chioma. Usa lo shampoo giusto per il tuo problema del cuoio capelluto, come uno shampoo chiarificante per eliminare l'accumulo e la forfora. Massaggia oli energizzanti come menta piperita o oliva sul cuoio capelluto per idratarlo e stimolarlo.



2. Idratare la pelle.

Sebbene la maggior parte di noi abbia pochi problemi a lavare e condizionare i capelli, è fin troppo facile trascurare l'importanza di mantenerli idratati ogni giorno. Idrata le tue ciocche con creme, oli, burri o persino nebbie per capelli per prevenire la secchezza e la rottura. Incorpora questa sana abitudine per i capelli nella tua routine quotidiana prendendoti cura delle tue ciocche al mattino e/o prima di andare a letto (a seconda di quanto sono secchi o grassi i tuoi capelli).




3. Tagliare regolarmente.

Questo è un consiglio collaudato. Un semplice assetto abbellisce i tuoi capelli in un istante, lasciando che la tua criniera fiorisca in crescita.

4. Prenditi una pausa dal caldo.

Quando si tratta di calore, troppo di una cosa buona non è sempre una buona cosa. Il calore eccessivo potrebbe danneggiare in modo significativo le tue ciocche. Per gli ossessionati dal glam, tuttavia, un'esistenza senza calore è irraggiungibile il 100% delle volte. C'è un modo semplice per risparmiare denaro? Asciugatura meno frequente: prendi l'abitudine di lasciare asciugare i capelli all'aria. Ogni sforzo fa la differenza!

5. Prendi le tue vitamine.

La cosa grandiosa delle vitamine è che molte di esse nutrono l'intero corpo oltre a beneficiare le tue trecce. Biotina, ferro e vitamina C sono tra le vitamine e gli integratori che promuovono lo sviluppo dei capelli, riducono al minimo la caduta dei capelli e ne aumentano la forza.

6. Attenersi a un programma.

Si dice che la pratica renda perfetti. Crea un regime di capelli sano che funzioni per te e attieniti ad esso. Un trattamento balsamo profondo una volta ogni tanto non lo taglierà, ma ricorda che la consistenza è la chiave quando si tratta dei nostri capelli.







89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti