5 acconciature per il giorno di San Valentino che non puoi non provare.
Ci sono così tante acconciature diverse che puoi provare per San Valentino. Puoi optare per qualcosa di classico come una treccia o provare uno di questi look che renderanno il tuo look irresistibile!
San Valentino è proprio dietro l'angolo e siamo entusiasti di condividere le nostre 15 acconciature consigliate.
San Valentino si avvicina rapidamente e, sia che tu stia festeggiando con il tuo partner o semplicemente rilassandoti a casa con cibo da asporto e vino, è praticamente il momento ideale per sperimentare con i tuoi capelli.
Quindi scorri verso il basso per trovare la pettinatura di San Valentino ideale per te e vieni a trovarci in salone per un romantico restyling di San Valentino.
1. Il Ciuffo

Questo ciuffo di San Valentino è un passo avanti rispetto allo stile mezzo alto e mezzo basso che hai sfoggiato per anni. Riguarda gli eleganti strati di inquadratura del viso.
2. Capelli mossi con la riga per il giorno di San Valentino

Arricciare i capelli non deve significare riccioli super acconciati, guarda verso queste onde low-key per San Valentino.
3. Queste doppie trecce per San Valentino

Non c'è niente di più dolce di un paio di trecce grosse per San Valentino.
4. Questo romantico chignon per San Valentino

Un'opzione carina se stai cercando qualcosa di un po' più classicamente romantico, questo chignon di San Valentino è completato da un paio di viticci sciolti.
5. Pettinatura anni ’70 per San Valentino

Abbandona l'aspetto elegante questo San Valentino e prova questo grande e voluminosa pettinatura per un'atmosfera ispirata agli anni '70.
Richiedi una consulenza presso il nostro salone di bellezza a Chieti